al solito la barba con Momo è un'esperienza con la E maiuscola. taglio al top, gentilezza e cortesia.
Trattamento effettuato da Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Marco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio perfetto come sempre, ormai mi fido solo di loro, sfumatura perfetta
Eseguito Mido•Taglio uomo
Mirko•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazzi bravissimi, che mettono subito a proprio agio, hanno capito subito il taglio adatto alla tipologia di capello senza che dicessi nulla....assolutamente consigliati!!!
Trattamento effettuato da Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Christian•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il taglio è perfetto, l'atmosfera super accogliente. Il personale è simpatico e professionale.
Eseguito SHiko•Taglio uomo
darren •più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Top!! Staff tutti simpatici e ti offrono anche il caffe! Ci vado da poco ma sicuramente ci andrò sempre.