I ragazzi sono bravi a tagliare barba e capelli. Ottimo negozio.
Eseguito Mido•Taglio uomo
Gabriel•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazzi bravissimi e molto precisi ma soprattutto attenti al cliente, mi è stato offerto anche il caffè.
Eseguito Mido•Taglio barba
Roberto•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Migliori Barber di Milano in assoluto.
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Marco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono stato qui stamattina per la mia prima volta: decisamente soddisfatto del personale, gentili, simpatici, attenti al dettaglio della propria richiesta e molto precisi col taglio. sono molto soddisfatto del trattamento e ci tornerò di nuovo!