Sempre servizio perfetto , ottimo rapporto qualità prezzo . Grazie.
Eseguito Abdo Basha•Taglio uomo
Mykhailo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto ok, nonostante un pochino di attesa ma niente di grave. taglio ben fatto
Eseguito Mido•Taglio uomo
Enrico •più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Simpatici e bravi
Eseguito Mido•Taglio uomo
Mirko•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Posto veramente fantastico. Personale molto qualificato e prezzi bassissimi rispetto al mercato. Lo frequento da due anni e sono molto soddisfatto.
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Petar•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutti bravi, ti fanno sentire a tuo agio come se andassi a trovare un amico, curano ogni dettaglio, consiglio tutti di andarci a farsi un new look da barbez