È da molto tempo che sono loro cliente, posso dire che sono tutti molto bravi e professionali.
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Petar•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Estevan è il mio amore
Eseguito SHiko•Trattamento capelli uomo
Cosimo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mido super gentile e trattamento top. Locale pulito
Trattamento effettuato da Mido•Depilazione viso con filo
Miriam •più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Credo che questo salone Barber Z.6 necessiti di 10 stelle e non 5 che a parer mio son troppo poche. Mido è una persona meravigliosa insieme al suo staff ed esercitano la loro professione in maniera molto scrupolosa curando tutti i minimi particolari.