Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
725 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Esperienza fantastica, nessuno era mai riuscito a farmi le sopracciglia in modo così preciso, Mido è premuroso e attento al minimo dettaglio, accoglienza al top con un buon caffè prima di cominciare il trattamento e gentilezza, come essere a casa.
Estremamente professionale, molto competente e disponibile, in un attimo ha capito cosa volevo e mi ha consigliato in maniera perfetta il taglio di capelli giusto in base al mio viso.
un bellissimo salone pieno di energie positive che ti trasmettono positività, i ragazzi stra gentili prossima volta non solo taglio ma anche ceretta e meschera!! Grandi ragazzi!! 👍💪
Visualizza la risposta del centro...
Sono molto fissato con i miei capelli e ho scoperto questa Barberia su google e devo dire che mi sono trovato molto bene lo staff è molto brava a capire i tagli adeguati per un ottimo taglio gentili. Bravi ragazzi tornerò sicuramente in settimana!❤️✌️
Ottima esperienza al BarberZ6! Ragazzi preparati e professionali. Mido super gentile e accogliente. Da provare assolutamente
65
1
65
66
67
118
67