Esperienza fantastica, nessuno era mai riuscito a farmi le sopracciglia in modo così preciso, Mido è premuroso e attento al minimo dettaglio, accoglienza al top con un buon caffè prima di cominciare il trattamento e gentilezza, come essere a casa.
Trattamento effettuato da Mido•Depilazione viso con filo
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Estremamente professionale, molto competente e disponibile, in un attimo ha capito cosa volevo e mi ha consigliato in maniera perfetta il taglio di capelli giusto in base al mio viso.
Trattamento effettuato da Mido•Depilazione viso con filo
Tarek•più di 2 anni fa
Recensione verificata
un bellissimo salone pieno di energie positive che ti trasmettono positività, i ragazzi stra gentili prossima volta non solo taglio ma anche ceretta e meschera!! Grandi ragazzi!! 👍💪
Trattamento effettuato da Mido•Depilazione viso con filo
francesco •più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono molto fissato con i miei capelli e ho scoperto questa Barberia su google e devo dire che mi sono trovato molto bene lo staff è molto brava a capire i tagli adeguati per un ottimo taglio gentili. Bravi ragazzi tornerò sicuramente in settimana!❤️✌️
Eseguito Abdo Basha•Trattamento capelli uomo
Alle•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza al BarberZ6! Ragazzi preparati e professionali. Mido super gentile e accogliente. Da provare assolutamente