Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
725 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sono stato più volte da Mido e mi sono sempre trovato magnificamente. Sempre accogliente, caffè buono e musica giusta. Ogni volta sono rimasto super soddisfatto del risultato finale, taglio ottimo. Competenti e prezzi giusti, ormai è il mio parrucchiere di fiducia, provare per credere!
Visualizza la risposta del centro...
Unici!torno sicuramente
Professionali e attenti ai dettagli, tornerò sicuramente 😁
personale efficiente simpatici, competenti e molto molto educati, locale pulito e accogliente grandi ragazzi 💪👍
É una vera esperienza lo staff e simpatico e quando vado a tagliarmi i capelli mi sento come se fossi a casa
71
1
71
72
73
118
73