Sono stato più volte da Mido e mi sono sempre trovato magnificamente. Sempre accogliente, caffè buono e musica giusta. Ogni volta sono rimasto super soddisfatto del risultato finale, taglio ottimo. Competenti e prezzi giusti, ormai è il mio parrucchiere di fiducia, provare per credere!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Geremia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Unici!torno sicuramente
Eseguito SHiko•Taglio uomo
Simone•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionali e attenti ai dettagli, tornerò sicuramente 😁
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Matteo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
personale efficiente simpatici, competenti e molto molto educati, locale pulito e accogliente grandi ragazzi 💪👍
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Marco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
É una vera esperienza lo staff e simpatico e quando vado a tagliarmi i capelli mi sento come se fossi a casa