Personale molto accogliente, nell'attesa mi hanno offerto il caffe, taglio impeccabile e mi hanno anche offerto il taglio delle sopracciglia. Consigliatissimo ci ritornero sicuramente💪
Eseguito Mido•Taglio uomo
Alessandro•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
i numeri uno!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Giuseppe•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutti molto simpatici e accoglienti oltre che bravi💪
Eseguito Riccio•Taglio uomo
Federico•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Altamente qualificati. Super consigliato
Eseguito Mido•
Trattamento capelli uomoMostra tutto…
Giuseppe•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale molto competente, professionale e cordiale.