Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
725 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Fantastico Mido e i ragazzi di Barber Z6! Sono rimasto molto soddisfatto sia per il taglio, sia per la pulizia del viso. Consigliatissimo! E poi ti offrono anche un buon caffè ❤️
Ottimo!
Si prendono cura dei propri pazienti nei migliori dei modi , molto professionali. Lo consiglio a tutti
Trattamento TOP! Servizio professionale ed accoglienza meravigliosa! Mi hanno fatto sentire come a casa! Ci tornerò al 100%
Servizio ottimo. Consigliato
76
1
76
77
78
118
78