Fantastico Mido e i ragazzi di Barber Z6! Sono rimasto molto soddisfatto sia per il taglio, sia per la pulizia del viso. Consigliatissimo! E poi ti offrono anche un buon caffè ❤️
Taglio uomoMostra tutto…
Emanuele•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo!
Trattamento capelli uomoMostra tutto…
Gianmarco•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Si prendono cura dei propri pazienti nei migliori dei modi , molto professionali.
Lo consiglio a tutti
Eseguito Mido•Taglio uomo
Baldo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Trattamento TOP! Servizio professionale ed accoglienza meravigliosa! Mi hanno fatto sentire come a casa! Ci tornerò al 100%