Mido molto gentile e disponibile, veloci prezzo onestissimo. Hanno saputo consigliare il taglio alla perfezione e accolto un ragazzo in più anche senza appuntamento.
Ritorneremo sicuramente.
Eseguito Mido•Taglio bambino
Melissa•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre il top! Personale gentile, amichevole e sempre a disposizione del cliente. Tagli perfetti. Lo consiglio vivamente.
Eseguito Mido•Taglio uomo
Claudio•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi e super simpatici, taglio e barba davvero eccezionali. Tornerò sicuramente!
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Giuseppe•circa 3 anni fa
Recensione verificata
1 parola: professionalità. Taglio eseguito benissimo con massima attenzione nei dettagli