Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
725 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Mido molto gentile e disponibile, veloci prezzo onestissimo. Hanno saputo consigliare il taglio alla perfezione e accolto un ragazzo in più anche senza appuntamento. Ritorneremo sicuramente.
Sempre il top! Personale gentile, amichevole e sempre a disposizione del cliente. Tagli perfetti. Lo consiglio vivamente.
Bravissimi e super simpatici, taglio e barba davvero eccezionali. Tornerò sicuramente!
1 parola: professionalità. Taglio eseguito benissimo con massima attenzione nei dettagli
Barbiere di fiducia qua a Milano. Tutto perfetto!
75
1
75
76
77
118
77