Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
725 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Mido gentilissimo, mi ha offerto un caffè nell’attesa ed ha eseguito il taglio richiesto perfettamente. Per il prezzo che ho pagato direi che sono pienamente soddisfatto!
Sempre tutto perfetto. I ragazzi sono davvero bravi.
Best barber in Milan and has amazing people working there!
Gentilissimi e bravissimi come sempre! Molto soddisfatto della mia esperienza con Nesty. Raccomando questo posto a tutti!
Inizialmente spiazzato dal via vai di gente, sono stato messo subito a mio agio. Taglio top, non era ciò che mi aspettavo ma quello che volevo! Consigliati.
88
1
88
89
90
118
90