Mido gentilissimo, mi ha offerto un caffè nell’attesa ed ha eseguito il taglio richiesto perfettamente. Per il prezzo che ho pagato direi che sono pienamente soddisfatto!
Eseguito Mido•Taglio uomo
Pietro•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto. I ragazzi sono davvero bravi.
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Anonimo•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Best barber in Milan and has amazing people working there!
Trattamento effettuato da Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Alan•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Gentilissimi e bravissimi come sempre! Molto soddisfatto della mia esperienza con Nesty. Raccomando questo posto a tutti!
Eseguito SHiko•Taglio uomo
Francesco•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Inizialmente spiazzato dal via vai di gente, sono stato messo subito a mio agio. Taglio top, non era ciò che mi aspettavo ma quello che volevo! Consigliati.