Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
725 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Tutto perfetto!
Come sempre, tutto eccellente! Mido e i suoi ragazzi sono una garanzia in termini di qualità, premura, e ospitalità!
Ragazzi veramente in gamba e professionali! Tanta cura nell'esecuzione del proprio lavoro
Attenzione al cliente e tagli moderni. Ti aiutano nella scelta del taglio senza limitarsi a farlo perché hai pagato. Onestà, Passione e Talento
Era la prima volta che andavo in questo salone. Ho trovato un posto molto accogliente, personale che ti mette subito a proprio agio e servizio ottimo. Sicuramente lo consiglio.
89
1
89
90
91
118
91