Come sempre, tutto eccellente! Mido e i suoi ragazzi sono una garanzia in termini di qualità, premura, e ospitalità!
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Alan•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ragazzi veramente in gamba e professionali! Tanta cura nell'esecuzione del proprio lavoro
Eseguito Mido•Taglio uomo
Marcello•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Attenzione al cliente e tagli moderni. Ti aiutano nella scelta del taglio senza limitarsi a farlo perché hai pagato. Onestà, Passione e Talento
Eseguito Mido•Taglio uomo
GIOVANNI•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Era la prima volta che andavo in questo salone. Ho trovato un posto molto accogliente, personale che ti mette subito a proprio agio e servizio ottimo. Sicuramente lo consiglio.