Sono tornato perché colpito la prima volta e anche la seconda non mi ha deluso. Personale preparato, ambiente accogliente e risultato garantito. consigliato.
Eseguito Mido•Taglio barba
Enrico•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Questa volta sono stato servito da Michel e sia barba che capelli sono stati fatti a regola d'arte. Ormai Barber Z6 è una garanzia! I ragazzi sono bravi, simpatici, e ti fanno sentire a casa!! Non si può volere di più
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Alan•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Servizio impeccabile come sempre!
Eseguito SHiko•Taglio uomo
Francesco•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ahmed
Eseguito Mido•
Taglio barbaMostra tutto…
Ottimo trattamento come sempre. Ve lo consiglio•più di 4 anni fa