Pierpaolo molto professionale e competente. Taglio perfetto (e shampoo) in meno di 30 minuti. Consigliatissimo
Eseguito Pier Paolo •Taglio uomo
Alfredo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ho portato mio figlio di 3 anni e mi sono trovata benissimo. Giochi a disposizione per i bambini e cavalluccio per far sedere i bambini mentre tagliano i capelli. Persone attente e gentili.