Sono oramai 20 anni che sono cliente della Barberia Arena, prima con il padre Pierino ed ora con il figlio Danilo. Anche ora che abito fuori Roma vengo periodicamente a tagliarmi i capelli da loro e non cambierei..
Eseguito Danilo •Taglio uomo
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza che ormai ripeto da molto tempo. Preciso, puntuale e atmosfera gioiosa
Eseguito Danilo •Taglio uomo
Anton Roberto •più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale cortese e sempre disponibile.
Eseguito Danilo •Taglio bambino
Daniela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Dani e sempre il top! da quando piccolo mio lo portavo, sempre gentile e cordiale!!!