Professionalità è la parola d'ordine senza ombra di dubbio. I migliori in tutta Roma. Ragazzi, simpatici, cortesi e alla mano. Bravi. Consigliatissimo!
Eseguito Emanuele•
Taglio barbaMostra tutto…
Gabriel•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Personale professionale, accoglienza e cura del cliente al massimo.
Eseguito Gabriele•Taglio uomo
Gianluigi•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Consigliatissimo
Eseguito Diego•
Taglio barbaMostra tutto…
Marco•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Gianluca grazie ancora per la tua disponibilità,gentilezza e cura nei dettagli.Uscire veramente soddisfatti per tutto il servizio ricevuto ed essere sempre accontentati e capiti sul taglio di barba e capelli non è da tutti...e né ho girati....finalmente ho trovato "casa"!!!
Non vedo l'ora di poter avere nuovamente del tempo per me per tornarci.
Grazie ancora e ci vediamo presto.