Sempre una piacevole esperienza, e soprattutto si esce soddisfatti
Eseguito Diego•
Taglio barbaMostra tutto…
Enrico•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Il salone ha un area fantastica. Il gruppo trasmette professionalità da sempre che si dimostra nei loro tagli perfetti e conformi alle richieste del cliente.
Eseguito Gabriele•Taglio uomo
Giuseppe Barisciano•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Troppa perfezione e pulizia . Buonissima l’accoglienza!