Ragazzi veramente bravi nel loro lavoro sempre gentili e attenti ai particolari
Super consigliato
Taglio barbaMostra tutto…
Marco•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ottimo sia per bambino che per adulto
Eseguito Gabriele•Taglio uomo
Alessandro•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, come sempre
Eseguito Alessio Filippi•Taglio uomo
Davide•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Fantastico
Eseguito Diego•Taglio barba
D’ONOFRIO•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Un must. Professionalità e cordialità unite ad una grande passione per questo lavoro fanno di questo salone un vero e proprio riferimento. Provate, non sarete delusi.