Persone preparate, simpatiche, genuine e molto professionali.
Eseguito Alessio Filippi•Taglio uomo
Sasà•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ambiente perfetto per professionalità ed accoglienza
Eseguito Emanuele•Taglio uomo
Fabio•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Una garanzia, sempre premurosi ed attenti.
Eseguito Alessio Filippi•Taglio uomo
Anonimo•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Le mani esperte di Gabriele e Daniele non lasciano spazio a ciuffi ribelli e barbe incolte. La loro maestria con forbici, pettini e rasoi è insuperabile. Non posso fare altro che raccomandare Gentleman Barber Shop!
Taglio barbaMostra tutto…
Nicola•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ho portato per la seconda volta mio figlio di 5 anni e si è trovato molto bene. Oltre al bel taglio, Daniele ha iniziato con un mantello con cowboy e ha finito con un chupa chups... piccole attenzioni che rendono felici bimbi e adulti. Grazie