Purtroppo in questa occasione il taglio non è risultato idoneo alle peculiarità della persona.
Dispiace dare un giudizio negativo visto che sempre siamo stati soddisfatti
Eseguito Daniele Maullu•Taglio uomo
Fabio•8 mesi fa
Recensione verificata
Locale carino, pulito e tenuto in ordine. Personale cordiale e competente. Alla prossima
Eseguito Gabriele •Taglio uomo
Andrea•8 mesi fa
Recensione verificata
ormai un punto fisso, cortesia e professionalità unite ad un'ambiente amichevole e rilassante.
Eseguito Daniele Maullu•Taglio uomo
Fabio•8 mesi fa
Recensione verificata
Sempre grande professionalità..! Una garanzia.
Eseguito Gabriele •Taglio uomo
Gregorio•8 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio che si distingue per precisione, pulizia e gentilezza.