Servizio ottimo! Sempre molto gentili e professionali
Eseguito Gabriele •Taglio uomo
Andrea•8 mesi fa
Recensione verificata
Personale ottimo e molto accogliente. Prestazioni professionali ottime.
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Alessandro•8 mesi fa
Recensione verificata
Una delle migliori barberie di zona,la consiglio.
Eseguito Gabriele •
Taglio barbaMostra tutto…
Luca•8 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo taglio, precisione e cura in ogni dettaglio. L’ambiente è pulito, accogliente e trasmette subito una sensazione di ordine e professionalità. Anche la musica di sottofondo è piacevole e contribuisce a creare un’atmosfera rilassata.
Eseguito Emanuele Maullu•Taglio uomo
Vito•8 mesi fa
Recensione verificata
Sono anni che sono loro cliente e mi ci trovi benissimo. Professionali, simpatici e competenti. Top!! Consigliatissimo!!!