Ragazzi davvero bravi, prima volta che vado lì, mi sono trovato benissimo. Il locale è davvero fantastico, pulizia e gentilezza !!!
Complimenti
Eseguito Gianluca•Taglio uomo
Riccardo•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo taglio capelli e barba. Consigliato.
Eseguito Gianluca•Taglio uomo
Sebastiano•circa un anno fa
Recensione verificata
Barberia bella,pulita e curata nei particolari, ragazzi simpatici e molto professionali.Molto soddisfatto ogni volta che sono andato per barba e capelli.