Mi sono trovato molto bene con Fabio, ho riscontrato professionalità e gentilezza
Eseguito Fabio•Taglio uomo
Gianfranco•circa un anno fa
Recensione verificata
TOP del TOP
Eseguito Gianluca•Taglio uomo
daniello•circa un anno fa
Recensione verificata
Come sempre tutto molto bene
Eseguito Fabio•Taglio uomo
Luca•circa un anno fa
Recensione verificata
Top,un grande, fantastico, meraviglioso,il numero uno 👍🏽
Eseguito Fabio•Taglio uomo
Lucio•circa un anno fa
Recensione verificata
Mi sono recata presso questa barberia per effettuare un taglio per mio figlio di 13 anni.
Fabio è stato molto ospitale, professionale e siamo rimasti davvero soddisfatti.
Consiglio vivamente.