Mio figlio non andrebbe in nessun altro posto! Bravissimi e professionali
Eseguito Gianluca•Taglio uomo
Luana•più di un anno fa
Recensione verificata
esperienza meravigliosa. barberia fantastica. barbieri super preparati e pronti per farti godere il tuo viaggio all'interno del barber
Eseguito Gianluca•Taglio uomo
luca•più di un anno fa
Recensione verificata
Barbiere bravissimo educato e professionale
Eseguito Fabio•Taglio uomo
bruno•più di un anno fa
Recensione verificata
cordiali e competenti,ti mettono sempre a tuo agio con quel loro modo di fare scherzoso è piacevole, senza essere troppo invadente.insomma ci troviamo benissimo.grazie di tutto
Eseguito Gianluca•Taglio uomo
Luca•più di un anno fa
Recensione verificata
Taglio di capelli perfetto. Barberia molto bella !