Sono cliente da molto tempo, Fabio è molto professionale ed è molto attento ai dettagli.
Cura tutto nei minimi particolari, sempre pronto e disponibile a dare consigli.
Ambiente molto pulito e rilassante, io mi sento a mio agio.
Usa prodotti di qualità.
Sono molto soddisfatto e lo consiglio.
Eseguito Fabio•Taglio uomo
Ivano•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Gianluca•Taglio uomo
Nevio•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo! Bravo il ragazzo, mi ha fatto proprio la barba che volevo!
Eseguito Gianluca•Taglio barba
Alessandro•più di un anno fa
Recensione verificata
Fantastico
Eseguito Fabio•Taglio uomo
Fabrizio•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto attenti alle richieste del
Cliente.
Complimenti molto professionale
Molto Soddisfatto!! Consiglio