Barberia Royal Recensioni

Via Maria Montessori, 10/2/B , 10043 Orbassano (TO)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1057 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sono cliente da molto tempo, Fabio è molto professionale ed è molto attento ai dettagli. Cura tutto nei minimi particolari, sempre pronto e disponibile a dare consigli. Ambiente molto pulito e rilassante, io mi sento a mio agio. Usa prodotti di qualità. Sono molto soddisfatto e lo consiglio.
Ottimo
Ottimo! Bravo il ragazzo, mi ha fatto proprio la barba che volevo!
Fantastico
Molto attenti alle richieste del Cliente. Complimenti molto professionale Molto Soddisfatto!! Consiglio