Dedizione e precisione.
Barberia Sant’Ambrogio numero 1!!!!!
Eseguito Sasà •Taglio uomo
Mattia•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottima, sotto tutti i punti di vista. Consigliatissimo
Eseguito Simone (Rino) •Taglio bambino
Tommaso•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza davvero eccellente! Il servizio è stato impeccabile e il personale estremamente cordiale e professionale. Tutto è stato curato nei minimi dettagli e si percepisce la passione e l’attenzione verso il cliente. Consigliatissimo, tornerò sicuramente!
Eseguito Sasà •Taglio uomo
Giuseppe•circa un anno fa
Recensione verificata
Molto professionali e ambiente curato e pulito. Tornerò sicuramente
Eseguito Simone (Rino) •Taglio uomo
Luca•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva! Il salone è curato nei minimi dettagli, accogliente e molto pulito. Un ambiente davvero piacevole. Un grazie speciale a Sasà, professionale, simpatico e attento.