Posto molto curato, staff molto cordiale si è scusato per un piccolo ritardo. Il trattamento che ho fatto è stata una barba a rasatura tradizionale, il risultato oltre le aspettative. Lo consiglio!
Taglio barba
Alberto•circa un anno fa
Recensione verificata
La Barberia Sant’Ambrogio è quello che si cerca: un luogo elegante senza essere pretenzioso, con personale altamente qualificato e accomodante per un risultato all’altezza delle aspettative.