Aurora è stata molto garbata e professionale. Mi sono trovata benissimo
Trattamento effettuato da Aurora•Manicure
Loretta•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ragazze super competenti e macchinari ottimi. Centro pulitissimo e molto bello.
Trattamento effettuato da Serena•Epilazione laser
Mate•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Relax e benessere in un ambiente pulito e curato. Ogni trattamento è sempre una gradevole esperienza grazie all'ottima preparazione dello staff Bechic!
Trattamento effettuato da Ramona•Massaggio rilassante
Barbara•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È un piacere recarsi presso il loro centro .. Oltre ad essere sempre molto molto professionali sono cordiali e ‘ti fanno sentire a casa’.. coccolandoti con caffè .. dolci .. ecc ..
Trattamento effettuato da Serena•
ManicureMostra tutto…
Cristina•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Risultati sorprendenti e sono a metà percorso
Trattamento effettuato da Ramona•Trattamenti anticellulite