Be Chi è il posto del cuore ormai! Spazio accogliente dove concedersi una coccola e sentirsi al meglio! Ambiente confortevole, ragazze super professionali, simpatiche e attente ad ogni tua esigenza!
Trattamento effettuato da Serena•Epilazione a Cera
Angela•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Epilazione perfetta. Ramona sempre precisa e molto carina.
Trattamento effettuato da Ramona•Epilazione a Cera
Delia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Era venuto il momento di sostituire lo smalto semipermanente ai piedi. Aurora è stata super brava, veloce e precisa. Come sempre, mi ha aiutata anche nella scelta del colore.
Trattamento effettuato da Aurora•Pedicure semipermanente
Silvia•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
personale squisito e competente e professionale; purtroppo il trattamento da me scelto non ha avuto alcun effetto, ma credo non fosse idoneo al mio viso, poiché non si percepisce neanche. mi rivolgerò sicuramente al centro per altri trattamenti
Trattamento effettuato da Franca•Laminazione ciglia