Trattamento effettuato da Jing•Manicure semipermanente
Valentina•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Super top. Le ragazze sul gentili e sul pezzo, come sempre!
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Isabel•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ada sempre perfetta e brava, massaggio ok!
Trattamento effettuato da Ada•Massaggio decontratturante
Monica•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Attenta
Pedicure
Ilaria•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono andata a fare il semipermanente alle mani e sono sono sentita in soggezione poiché Lisa mi ha fatto notare la mia crescita dei baffetti giudicando la mia immagine.