Ada è bravissima e il massaggio è stato fantastico come sempre!!!! È l'unica che riesce a rilassarmi davvero. Consigliato a tutti! grazie ancora e alla prossima!!!!!!
Trattamento effettuato da Ada•Massaggio svedese
Veronica•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi trovo sempre molto bene
Trattamento effettuato da Stella•Manicure semipermanente
Rita•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Buono
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Martina•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre molto precise e pulite. Una garanzia per me!