Il salone è nuovissimo, un ambiente spazioso molto curata ed estremamente pulito. Stella é stata gentile e premurosa, anche se il servizio é durato notevolmente più del previsto
Trattamento effettuato da Stella•Pedicure
Giada•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Teresa è stata gentile, ha ascoltato le mie preferenze e mi ha assecondata. Ritornerò sicuro
Manicure semipermanente
Gilda•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutte gentili e professionali. Teresa è stata bravissima e delicata nel fare il pedicure
Pedicure
Elisabetta•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottimo
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Ambra•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ottimo
Trattamento effettuato da Jing•Massaggio decontratturante