Non è la prima volta che faccio semipermanente e mi trovo sempre benissimo
Trattamento effettuato da Jing•Manicure semipermanente
adelaide•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto: ambiente, pulizia e manicure
Trattamento effettuato da Lisa•Pedicure semipermanente
adelaide•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Elisa è stata bravissima! Tornata dalle vacanze avevo le unghie un po’ rovinate e non della stessa misura, avevo scelto un colore scuro e lei super carina mi ha consigliato un colore chiaro per non far vedere un unghia troppo corta! Top 💝
Trattamento effettuato da Stella•Manicure semipermanente
Lucrezia•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ciglia semplicemente fantastiche,proprio come le sognavo! anche il massaggio è stato perfetto, davvero rilassante! tornerò senza dubbio🤩grazie ancora!