Ada per me è sempre una certezza,
massaggio davvero rigenerante
Trattamento effettuato da Ada•Massaggio decontratturante
Elisa•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
come sempre, tutto bene. grazie a Teresa. alla prossima!
PedicureMostra tutto…
Cristina•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pulizia ottima salone splendente e pulitissimo
Trattamento effettuato da Jing•Manicure semipermanente
Ambra•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
personale gentile e professionale, tutto perfetto
Trattamento effettuato da Lisa•Epilazione a Cera
Giorgia•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Dopo due anni, l’ultima esperienza è stata pessima. Il trattamento che ho effettuato e stato il baby boomer, che ha un costo maggiorato (ma non mi è stato comunicato). Quindi dopo aver finito mi hanno chiamata e sono dovuta tornare a pagare!
Trattamento effettuato da Jing•Manicure semipermanente