Dopo due anni, l’ultima esperienza è stata pessima. Il trattamento che ho effettuato e stato il baby boomer, che ha un costo maggiorato (ma non mi è stato comunicato). Quindi dopo aver finito mi hanno chiamata e sono dovuta tornare a pagare!
Trattamento effettuato da Jing•Manicure semipermanente
Federica•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Brava
Laminazione sopracciglia
Valentina•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
pulizia, gentilezza e ottimo lavoro. molto soddisfatta! assolutamente consigliato
PedicureMostra tutto…
Carolina•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio accurato.
Torno sempre in questo centro perché l’applicazione dello smalto è fatta bene ed ha una lunga durata
Trattamento effettuato da Jing•Manicure semipermanente
Valentina•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Purtroppo la rimozione delle extension alle ciglia non è andato bene perché la ragazza che me le ha tolte ha praticamente levato anche le mie e mi ha lasciato quasi senza le mie ciglia☹️ non mi sento di congliare questo trattamento