Trattamento effettuato da Jing•Manicure semipermanente
Gregoria•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza! Super consigliato
Trattamento effettuato da Lisa•Manicure semipermanente
Chiara•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima
Epilazione a CeraMostra tutto…
Sofia•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio di pedicure impeccabile! Ottima la pulizia e l’igiene dell’ambiente, personale molto gentile e professionale. Ho apprezzato molto anche la vasta scelta di colori per lo smalto
Trattamento effettuato da Jing•Pedicure
Federica•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi trovo molto bene in questo salone sono molto professionali e soddisfatta