E quasi un anno che vado in questo salone, lo trovo molto pulito e ordinato. Personalmente mi trovo bene solo con un paio di persone, non ricordo i nomi , purtroppo non è sempre possibile essere servite da loro. Peccato
Trattamento effettuato da Jing•Manicure semipermanente
Graziella•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza , servizio veloce e preciso. Salone nuovo e pulito.
Manicure semipermanenteMostra tutto…
silvia•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Stella molto professionale, masssaggio davvero rilassante e drenante
Trattamento effettuato da Stella•Linfodrenaggio
Chiara•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Manicure con smalto normale accurato. Tutto perfetto!
Manicure
Elena•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
benissimo
Trattamento effettuato da Lisa•Manicure semipermanente