Trattamento effettuato da Jing•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Sofia•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ho sperimentato la Chellac al momento nn ho ancora trovato le differenza di un trattamento semi con altri smalti. vedremo
Trattamento effettuato da Stella•Manicure semipermanente
maria teresa•7 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Manicure rispettata all orario indicato alla prenotazione. Tutto bene, consigliate! aperte tutti i giorni, compresa la domenica, ottimo per chi lavora! Alla prossima! grazie
Trattamento effettuato da Stella•Manicure semipermanente
Veronica•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Teresa sempre molto gentile
Trattamento effettuato da Ada•Rimozione smalto o gel
Gilda•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Stella é bravissima, precisa e pulita, consiglio a tutti
Trattamento effettuato da Stella•Manicure semipermanente