Professionali e gentili sanno sempre come soddisfare le clienti .
Trattamento effettuato da Jing•Manicure semipermanente
Chiara•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il semipermanente shellac é molto resistente. Ci sono molti colori disponibili tra cui scegliere e le ragazze sono sempre molto veloci e professionali.
Trattamento effettuato da Lisa•Manicure semipermanente
Giovanna•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Pulizia del viso eseguita con molta cura e professionalità, terminata con uno splendido massaggio super rilassante
Trattamento effettuato da Stella•Pulizia viso profonda
Antonella•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Maleducata
Trattamento effettuato da Lisa•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Laura•8 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza positiva, manicure e pedicure eseguita con attenzione ai dettagli e massaggio piacevole, consiglio il Salone!