Che dire? Anche questa volta una super manicure, con tutte le decorazioni che avevo in mente
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Nicoletta•più di un anno fa
Recensione verificata
Ci sono stata un paio di volte, sono stata soddisfatta entrambe le volte. Ambiente delicato e molto curato. La ragazza molto simpatica e preparata . Ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Alessia•più di un anno fa
Recensione verificata
Prima volta che mi reco presso questo centro, esperienza super positiva! Ci ritornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Ilenia •Epilazione a cera braccia e ascelle
Martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Ilenia ha fatto un bel lavoro, sono uscita dal salone soddisfatta
Trattamento effettuato da Ilenia •
Ritocco unghieMostra tutto…
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Esperienza positiva. Accolta con cordialità e professionalità. Ragazza molto attenta, solare e di buon gusto. Disponibile e con prezzi contenuti. Molto semplice prenotare, offre più opzioni e buona flessibilità per orari.