Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Super gentile e sorridente Ylenia! Sempre d’aiuto
Trattamento effettuato da Ilenia •Pedicure semipermanente
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai è più di un anno che frequento questo salone e mi trovo davvero bene! Ilenia sempre sorridente e disponibile.
Locale pulitissimo e curatissimo! Ottimi prezzi.
Consiglio a tutti!
Trattamento effettuato da Ilenia •Manicure semipermanente