Come sempre, un trattamento da 5 stelle che sta dando buoni risultati. Consigliato per tornare in forma!
Trattamento effettuato da Beatrice•Trattamenti anticellulite
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionalità e competenza, precisione e affidabilità. Personale sempre sorridente e allegro!! Gestione ottima degli appuntamenti direttamente tramite app
Trattamento effettuato da Giulia•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Federica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone top! Era la prima volta che andavo e mi sono trovata benissimo. Beatrice molto esperta e precisa.
Trattamento effettuato da Beatrice•Ritocco unghie
Sara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È tutto top. Ambiente accogliente pulito e le ragazze sono tutte gentili e super professionali.Ho provato vari trattamenti e mi sono trovata sempre benissimo
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente
MANUELA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ormai il mio centro di riferimento, Giulia bravissima. tutte le ragazze molto carine
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente