Bea è sempre molto scrupolosa professionale e precisa
Trattamento effettuato da Beatrice•Manicure semipermanente
MANUELA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Beatrice è molto precisa nel fare la manicure semipermanente. Inoltre, nel centro sono utilizzati gli smalti OPI che garantiscono un risultato brillante e a lunga tenuta, senza problemi per le unghie. Top!
Trattamento effettuato da Beatrice•Manicure semipermanente
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Beatrice estremamente professionale e pulita nel suo lavoro ha saputo tranquillizzarmi. Procedura non dolorosa ne fastidiosa non ha provocato alcuna infiammazione.
Trattamento effettuato da Beatrice•Trucco permanente e semipermanente
Giorgia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esperienza ormai consolidata. Già fatte recensioni. Non c'è altro da aggiungere. Sempre gentilissime
Trattamento effettuato da Giulia•Pedicure semipermanente
Claudia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Personale competente
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera inguine totale