Beatrice è molto precisa, appassionata del suo lavoro e promuove un clima lavorativo molto piacevole nel centro estetico. L'esperienza è stata assolutamente positiva. La manicure semipermanente è basata sull'utilizzo dei prodotti OPI.
Trattamento effettuato da Beatrice•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Francesca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Salone pulito e ordinato, Arianna puntuale e carinissima, pedicure perfetta, superconsigliato!
Pedicure semipermanente
Federica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Beatrice è stata davvero gentile. Sfortunatamente, non credo che le estensioni delle ciglia siano la sua specialità. è stata eseguita in 30 minuti e il risultato è stato molto insoddisfacente. Inoltre, la maggior parte delle ciglia è caduta dopo una settimana. Sono molto insoddisfatto
Extension ciglia
Maryam•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro molto pulito e organizzato, competenza in tutti i servizi
Trattamento effettuato da Beatrice•Permanente ciglia