Sono stata al centro per la laminazione ciglia... mi sono trovata da subito bene per il trattamento è stato eseguito in maniera fantastica ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Giulia•Permanente ciglia
Roberta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bravissime come sempre !
Trattamento effettuato da Giulia•Permanente ciglia
Giulia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
tutte le ragazze sono preparate, gentili ed estremamente professionali
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera inguine totale
Roberta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
mi trovo davvero bene in questo centro, le ragazze sono tutte molto professionali e preparate