Clima piacevole ma mai invadente, con attenzione all’igiene. Il servizio manicure semipermanente è una garanzia ottimi prodotti e durata assicurata. Proverò anche altri servizi, consigliatissimo.
Trattamento effettuato da Beatrice•Manicure semipermanente
Isabella•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Giulia è brava e super professionale
Trattamento effettuato da Giulia•Trattamenti anticellulite
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza da rifare, massaggio ben eseguito e Giulia molto professionale e simpatica
Trattamento effettuato da Giulia•Massaggio decontratturante
Pietro•più di 3 anni fa
Recensione verificata
ottimo team, tutto perfetto
Trattamento effettuato da Giulia•
PedicureMostra tutto…
Leyre•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Certezza!
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera viso