Lucrezia è una ragazza super gentile. Ho fatto ceretta con lei per la prima volta e devo dire che è stata eseguita in maniera impeccabile. Inguine totale è stata una passeggiata: zero dolore! E poi il centro è pulitissimo e curato
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Francesca•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Giulia è estremamente professionale e gentile! Lo studio è accogliente e ben curato
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera inguine totale
Victoria•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza fantastica e professionalità eccellente
Trattamento effettuato da Beatrice•Manicure semipermanente
Vanessa•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
..
Trattamento effettuato da Giulia•
PedicureMostra tutto…
Giulia•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Personale bravo e attento. Sopracciglia perfette
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera viso