SPETTACOLARI!
Ormai sono doversi mesi che sono cliente del salone e non posso che consigliarlo a tutti!
Grandissima professionalità e bravura da parte di tutte le ragazze!
Manicure semipermanente
Martina•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Beatrice è un'ottima professionista. Ogni cosa viene fatta con cura e per passione. Consiglio
Trattamento effettuato da Beatrice•Trucco permanente e semipermanente
Carlotta•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Beatrice•Manicure
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Giulia è stata gentilissima e precisa.
Tornerò sicuramente per questo trattamento.
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera inguine totale
Danila•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Impeccabili !!!
Precisione, pulizia e sempre sorridenti !!! Top
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente