Trattamento effettuato da Beatrice•Manicure semipermanente
Loredana•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sono andata per la prima volta nel centro per una ricostruzione unghie in gel con Giulia.
Che dire... Mai avuta un'esperienza così bella! La titolare e Giulia mi hanno fatto morire dal ridere, sono solari, gentili, simpaticissime, nonso che altro dire. Il trattamento è stato impeccabile. Tutto sanificato, cura nei dettagli, lo consiglio. Purtroppo io non sono costante nei trattamenti alle mani perché spesso le faccio da sola, ma ho intenzione di tornare per altri trattamenti al viso e laser!
Trattamento effettuato da Giulia•Unghie gel
Valentina•più di 4 anni fa
Recensione verificata
La pulizia del viso con Giulia è stata fantastica. Davvero capace e gentile, mi ha fatta rilassare con un massaggio dopo un trattamento completo e accurato.