Tutto perfetto: trattamento, cortesia, accoglienza, ambiente!
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera viso
Andrea P.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre una conferma
Trattamento effettuato da Beatrice•Extension ciglia
valeria•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
L'ambiente è molto accogliente così come le ragazze che ci lavorano. Un plus è sicuramente la grande attenzione alla pulizia. Sicuramente da consigliare.
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente
Laura•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Felicissima del trattamento
Pedicure semipermanente
Martina•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Vado in questo salone ormai da un anno, l'intero team è eccezionale!