Very good treatment, with a kind and nice staff. The place is clean and organized, i will recommend and come back.
Trattamenti viso
Rhana•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene!
Beatrice è bravissima ed ha capito subito le mie esigenze. È stata gentilissima, molto veloce e professionale.
Costa di più rispetto a quanto pago nel salone dove vado di solito, ma sono comunque molto contenta.
Trattamento effettuato da Beatrice•Ritocco unghie
Barbara•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Risultato naturale, Beatrice gentilissima e professionale
Trattamento effettuato da Beatrice•Extension ciglia
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Giulia e Beatrice sono davvero professionali ed attente.
Pedicure completoMostra tutto…
valeria•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene dal primo appuntamento….. dopo sempre meglio 👍